CONSIGLI PER SEDUTA BAGNO SONORO

Per poterti abbandonare completamente al suono, ti inviteremo a sdraiarti, pertanto ti consigliamo di rimanere leggero con il cibo prima del trattamento,  di vestirti con abbigliamento comodo, e portarti: benda/foulard per coprire gli occhi, tappetino, coperta, cuscino e una bottiglietta d'acqua.  Se hai problemi di schiena, ti consigliamo di portarti un piccolo cuscino in più da mettere sotto le ginocchia, qualora volessi stare sdraiato in posizione supina questo ti permetterà di tenere in scarico la zona lombare.

Quando il bagno di Gong si svolge presso il centro Yoga Sadhana di Monza, troverai già disposti a terra tappetino e futon, ma ti chiediamo comunque di portare il tuo tappetino, in quanto uno strato in più rende il tutto più confortevole e igienico. Se non ne possiedi uno, comunicacelo e faremo in modo di procurartelo noi. Ti chiediamo di arrivare almeno 10 minuti prima dell'inzio del bagno sonoro. All'ingresso ti verrà chiesto di togliere le scarpe e lasciarle negli spogliatoi.

INDICAZIONI PER RAGGIUNGERE LA SALA DEL CENTRO YOGA SADHANA MONZA

Citofonare al centro Yoga Sadhana (citofono n° 201), una volta passato il cancelletto bianco di ingresso, girare a destra, salire la piccola rampa di scale, entrare dalla porta a vetri, poi prendere l'ascensore o le scale e scendere di un piano.